Aggiornamenti Speciale Terremoto
Redazione
Si possono prevedere i terremoti?
Secondo il ricercatore Giampaolo Giuliani, si possono prevedere i terremoti. Nota e controversa la vicenda che lo ha coinvolto all’Aquila. Gli ambienti scientifici sono scatenati contro Giuliani. Noi non ne sappiamo molto di più. Ma spesso la scienza diventa scientismo e spesso l’eccessiva accademia chiude occhi ed orecchie.
leggi. http://www.coscienzeinrete.net/ecologia/item/424-ma-i-terremoti-si-possono-veramente-prevedere
Ancora scosse. !5.000 sfollati e 27 vittime. Devastazione dell’edilizia e dell’economia provocata dalle due principali scosse. L’onda di paura forte nelle aree colpite. Ma anche tanta determinazione. E tanta gente che sta ricominciando, senza aspettare lo Stato.
Incontinenze del Presidente della Repubblica… forse non sa cosa significa una parata militare. Non si può dedicare alle vittime di una terremoto una “sobria” manifestazione di guerra.
Pre4ccoupazione nelle zone già colpite. Ci si domanda se è finita qui. L’insicurezza è totale, dopo ben 400 scosse. Siamo vicini alle vittime e solleciteremo la rete del risveglio ad intervenire come può per sostenere, aiutare, confortare le popolazioni del modenese.
Incredibile Napolitano sulla parata militare:
“Saranno celebrazioni sobrie dedicate alle vittime del sisma”.
Si terrà comunque la parata militare del due Giugno. Lo dice il capo…
Vergogna!
Fiori?, Opere di bene per le vittime? Conforto per i sopravvissuti spaventati?
No, c’è qualcosa di meglio da dedicare loro: una “sobria” parata militare.
E sì, perché noi siamo un fiero paese guerriero, che si lancia in tutte le guerre internazionali, con il plauso del suo Presidente.
Che ben si guarda dal far applicare la Costituzione, come sarebbe suo unico compito.
leggi l’articolo: http://www.coscienzeinrete.net/politica/item/408-incredibile-napolitano-sulla-parata-militare-saranno-celebrazioni-sobrie-dedicate-alle-vittime-del-sisma
Bellissima la Meditazione di Rete di ieri per sostenere le persone colpite e Madre Terra: un volo di colombe…
Ieri tanti della rete di coscienze hanno partecipato. Molta commozione, molte visioni di colombe in volo, di pace, di solidarietà ; il cuore “che scoppiava di amore e di dolore”, i volti di bambini impauriti da confortare. Un grance volo di colombe di rete.. a confortare la gente, a portare luce, a risanare la terra… La sera, prima di dormire, continuiamo a inviare colombe d’amore… che voleranno in Emilia tutta la notte. E nel frattempo di giorno, vediamo cosa possiamo fare praticamente per dare una mano!
Care sorelle e fratelli delle zone del terremoto, vorremmo abbracciarvi uno per uno e dirvi:
“Comprendiamo il vostro dolore, lo sentiamo con voi, per quanto possiamo. Ora è fortissimo, come una tempesta. Non abbiate paura… tutto quello che capita ha un senso preciso.. ci manda in una certa direzione.. di riflessione, di revisione in quello che potevamo e che possiamo fare meglio… con più amore. Non ci lasciamo intimorire e abbattere. Ricominciamo a costruire… Ne usciremo se ci metteremo tanto amore e tanta consapevolezza.”
Terremoti: Il governo può veramente fare qualcosa. Ma deve mettere da parte le lacrime di coccodrillo e liberarsi dai condizionamenti dei poteri oscuri.
Basta con le inutili spese a favore delle strategie dei poteri oscuri, della finanza internazionale e del superstato militare mondiale. E’ il momento di intraprendere azioni decise per il risanamento del patrimonio edilizio e dell’economia. Si può fare.
Vedi l’articolo: http://www.coscienzeinrete.net/economia/item/404-terremoto-lacrime-di-coccodrillo-del-governo
La rottura di un altro anello della catena…
Per una interpretazione spirituale e psichica delle vicende legate ai terremoti, il nostro articolo: