PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

Chi siamo

Coscienzeinrete Magazine è il sito di informazioni online della rete del risveglio.

Ogni giorno troverete notizie e commenti non basati sul sensazionalismo o sulla manipolazione, ma sulla esigenza di fornire strumenti seri ed approfonditi di conoscenza dell’attualità e della società.

L’approccio cosciente genera un tipo di visione, di diagnosi e di proposte del tutto differenti da quelle normali. Più positive, più profonde, più utili ad impostare e perseguire un vero miglioramento della società. Che può emergere solo dalla maturazione e dall’attivazione della coscienza.

In questo magazine troverete una voce diversa e nuova, ispirata ad elevati valori di coscienza e fondata su una approfondita e “diversa” conoscenza degli argomenti.

Ma anche un voce depurata da quella trappola dell’odio per i poteri oscuri che finisce per essere estremamente funzionale ai sistemi di controllo e condizionamento.

Coscienzeinrete Magazine vuole consentire ad ognuno di farsi liberamente una propria opinione della realtà, delle sue difficili sfide, ma anche delle sue meravigliose opportunità.

Scrivendo quelle verità che i grandi media del potere non dicono.

Certi che solamente “la Verità ci renderà liberi”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi i nostri contenuti settimanali

Apprezziamo e rispettiamo i tuoi dati personali e la privacy. Inviando questo modulo, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini. Ti ricordiamo che utilizziamo la nostra Newsletter semplicemente per offrire un servizio in più ai nostri lettori, non cederemo mai il tuo indirizzo a terze parti per nessuna ragione. Leggi la nostra Privacy Policy.

Chiudi il menu
Close Panel