Un’altra guerra contro le nostre coscienze. Chi sono i nemici della Pace?
di Fausto Carotenuto
Tutti soddisfatti i governi occidentali per l’avvio in grande stile dell’ennesima guerra sul suolo islamico.
Centinaia di missili dalle navi americane e decine di raid aerei e di bombardamenti da parte degli aerei USA, francesi, australiani e arabi. Ed è solo l’inizio…
Obama scatena e dirige un’altra guerra, e noi dietro come pecore.
Alla faccia del nobel per la Pace assegnato sulla fiducia a Obama e della nostra Costituzione.
Ma del resto cosa ci volete fare? Ci sono i terroristi cattivi e feroci, che minacciano l’Occidente. E allora facciamo una grande coalizione guidata dal “Comandante in Capo” Obama, che così fa un’altra guerra invece della pace.
Ma i nostri media di regime non mettono mai in evidenza che quei minacciosi terroristi dell’ISIS e di Al Qaeda sono stati organizzati, addestrati, pagati e sostenuti proprio dai servizi occidentali e dei paesi petroliferi del Golfo.
E’ stato creato un nemico terrorizzante per potergli fare la guerra e coinvolgerci tutti nell’ennesimo conflitto armato che rafforza i soliti poteri. E che l’ISIS sia espressione degli stessi poteri che organizzavano la guerra lo dimostra la grande cura con la quale ha fatto di tutto per farsi attaccare (crocifissioni e sgozzamenti di cristiani, rapimento di donne cristiane per venderle nei bordelli, bambini rapirti dagli asili, tagli di testa in diretta di occidentali, inseguimenti di decine di migliaia di profughi, minacce ripetute all’occidente…)
Tutte notizie in parte vere in parte persino false e gestite dai circuiti informativi dei servizi occidentali, per spaventare la gente ed indurci ad accettare una nuova guerra… (come dimostrano i nostri articoli degli ultimi giorni)
E naturalmente ci dicono che questa guerra serve per assicurare la pace.
No, bisogna dirlo chiaro: anche questa guerra serve a mantenere ed accrescere il potere di chi già ci controlla e non vuole perdere la propria presa sulle nostre vite.
Parlano di pace, ma non la vogliono: vogliono la guerra.
Con la pace non si tengono in emergenza le popolazioni mondiali, per dominarle meglio attraverso la paura; non si tengono in piedi enormi apparati militari e di sicurezza che servono a controllare noi.
LA pace è il nemico dei grandi poteri di manipolazione. Così come lo è la tranquillità economica della gente. Così come la libertà intellettuale, l’elevazione dei sentimenti e la salute. Sono tutte cose che rendono liberi gli esseri umani, che un po’ alla volta fanno perdere il controllo ai vecchissimi poteri oscuri che dominano la politica mondiale.
La maggior parte dei governi mondiali, compreso il nostro, non vogliono la pace, la tranquillità economica, la libertà intellettuale, l’elevazione dei sentimenti e la salute… No, loro sono lì per garantire che nessuno disturbi gli attacchi dei grandi poteri transnazionali a queste grandi libertà. Loro gestiscono le emergenze create dai grandi poteri in questi settori, facendo finta di cercare soluzioni ai problemi che chi li dirige ha sviluppato per controllarci meglio ed indebolire le nostre coscienze.
Loro sono lì per darci l’illusione della democrazia e di dipendere dalla gente, mentre dipendono da enormi poteri anti-coscienza.
Loro sono lì per evitare che la gente disturbi i disegni di controllo.
Chi assicura meglio questa funzione di imbroglio, di manipolazione, di infedeltà al mandato popolare e di ossequienza a certi poteri, viene mandato al governo.
La nostra grande risposta è quella di sviluppare la nostra consapevolezza, di renderci più liberi economicamente con scelte autonome e diverse, di respingere l’odio e la paura, di coltivare sentimenti e pensieri elevati, di sfuggire il più possibile al circuito farmacologico e alimentare che avvelena i nostri corpi.
Loro vogliono indebolirci in tutti i modi, nell’anima e nel corpo, per controllarci meglio… ma noi continueremo a rafforzare la nostra consapevolezza e a modificare in meglio le nostre scelte, per sviluppare ancora di più la nostra preziosa libertà.
Usiamo anche la consapevolezza di come funziona questa ennesima, orribile guerra, come strumento di ulteriore crescita e di riaffermazione della nostra libertà interiore!
“Le coscienze hanno bisogno di libertà e di pace,
ma crescono combattendo per la libertà e per la pace che vengono negate “
Può interessarti anche: