TEMPLARI – I segreti di una meravigliosa avventura
Castel Giorgio 4-6 febbraio 2022
Un importante evento per chi è attratto dalla drammatica e fantastica epopea templare: Rivelazioni su una Storia mai scritta, nascosta per secoli, e tuttora in corso. Il senso di una avventura spirituale e terrena ben più bella, vasta ed importante di quanto ci abbiano mai raccontato. Un seminario ricco di immagini, video e racconti mai ascoltati e mai scritti.
Questi alcuni dei temi trattati:
la ricostruzione della Storia Spirituale, quella autentica e nascosta, del progetto templare. La Storia, mai raccontata ai non iniziati, delle vere dinamiche dei poteri spirituali e terreni per l’evoluzione umana. Il gioco dei grandi poteri, umani ed anti-umani dalle sue origini ad oggi: dagli Egizi e da Dardano a Troia, dagli Etruschi ai Romani, da Re Artù a Parsifal ed ai Templari, dal Medioevo al Rinascimento, con una incredibile continuità fino ai fatti ed agli sviluppi dei nostri giorni.
Le origini dei Templari e la loro missione sulla Terra. La loro simbologia profonda. I riti segreti. I misteri delle grandi cattedrali e il culto della Sofia. Cavalieri della Spada e Cavalieri del Cigno. Cavalieri del Graal e Guardiani della struttura sottile di Madre Terra. I misteri della Geografia Sacra d’Italia. I castelli del Graal e dell’Antigraal. Il mistero dei veri rapporti con i Catari e con Federico II. I Templari, Celestino V e la “Grande Impresa”.
Dante Alighieri e il suo messaggio templare nella Divina Commedia. Chi e perché ha voluto distruggere fisicamente i templari, ma non ha potuto distruggere la potenza dinamica della loro opera. La rivoluzione sociale, culturale ed economica compiuta dai Templari. Un progetto spirituale templare vasto nel tempo e nello spazio, preciso e lungimirante, che riemerge con forza proprio nella nostra epoca a sostenere e indicare la nostra missione sulla Terra. Dove sono i veri Templari oggi e cosa stanno facendo…
DATE E ORARI del seminario
Venerdì 4 febbraio: ore 21,15 – 22,30
Sabato 5 febbraio: ore 9,30 – 13,00 e 16,30 – 19,30
Domenica 6 febbraio: ore 9,30 – 13,00
INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ONLINE IN DIRETTA STREAMING O PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE
Tutte le informazioni al seguente link: https://accademia.coscienzeinrete.net/video-corsi/templari/
INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE IN PRESENZA
COSTI
in considerazione del particolare momento, il seminario in se non ha un costo prefissato dagli organizzatori. Ma verrà da ognuno liberamente apprezzato in base al valore che intende attribuirgli ed alle proprie disponibilità. In modo anonimo ed autonomamente responsabile.
LUOGO:
presso la Locanda della Quercia Calante di Castel Giorgio www.querciacalante.com
SISTEMAZIONE:
In questa fase per accedere alla struttura è necessario il “super green pass”. Non possiamo purtroppo fare altrimenti per la partecipazione in presenza. Per questo c’è anche la possibilità di presenza in diretta streaming o attraverso la registrazione dell’evento.
La sistemazione è presso la Locanda della Quercia Calante, sede del corso – o in strutture vicine convenzionate – a prezzi scontati ed agevolati. Il costo della sistemazione è fisso, inclusivo dei pasti dal venerdì sera al pranzo di Domenica. Il costo della sola sistemazione (escluso il costo del seminario), è di 185 euro in camera doppia, di 250 euro in camera singola. Di 160 euro in camera tripla, ove possibile. Qualora non fosse possibile trovare posto presso la Locanda, verranno comunque proposte sistemazioni alternative vicine, a prezzi convenzionati ed agevolati.
Nota: Il corso è residenziale, comprensivo di vitto e alloggio, e quindi non è possibile partecipare alloggiando fuori dalla Locanda o dalle sistemazioni alternative indicate dall’organizzazione.
Per i residenti in zona, e qualora si voglia comunque risiedere fuori dalla Locanda, il seminario non è ad offerta libera, ma ha un costo fisso di Euro 150 per ogni seminario.
Per tutte le informazioni telefonare allo 0763 627199 oppure scrivere a info@querciacalante.com