PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

Master Online di Formazione Politico Spirituale

Master Online di Formazione Politico Spirituale

Come funzionano e perché le dinamiche politiche e di potere.

Quale il ruolo di ognuno di noi”

Un insolito, originale, serio ed organico approfondimento politico-spirituale

A PARTIRE DAL 24 APRILE 2021, SIA IN VERSIONE IN DIRETTA STREAMING, CHE REGISTRATO

Questo Master Online, guidato da Fausto Carotenuto, è uno strumento fondamentale per l’acquisizione di una visione politico spirituale completa, coerente, non improvvisata, basata su conoscenze vaste e profonde.

Una occasione unica per comprendere finalmente molto meglio, in modo chiaro e sensato, le dinamiche politiche, sociali ed economiche in atto, quelle che comunque ci coinvolgono nella vita di tutti i giorni. E per vivere più coscientemente, serenamente ed utilmente il proprio ruolo nelle tormentate vicende della nostra società.
Finalmente fuori dalle nebbie esteriori ed interiori…

 

Tutte le informazioni per iscriversi a questo link: https://accademia.coscienzeinrete.net/corsi-online

Per ulteriori informazioni scrivere a info@coscienzeinrete.net

Queste le Informazioni a seguire in questo articolo:

  • Il Relatore
  • Organizzazione del corso, i costi e le date previste
  • Presentazione del Master
  • Sommario dei Contenuti

 

IL RELATORE

Alla base della possibilità di predisporre in modo efficace questo impegnativo percorso occorrevano due tipi di competenze profonde: spirituali e politiche. Che si uniscono in modo singolare nel relatore Fausto Carotenuto, analista strategico, esperto di intelligence, con dirette e insolitamente approfondite conoscenze politiche internazionali, unite ad un serio percorso di studi ed esperienze spirituali. Fondatore del Movimento Coscienze in Rete, del Magazine Coscienzeinrete.net e dell’Accademia di Studi Spirituali di Coscienze in Rete. Formatore di Percorsi di Coscienza.


ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

44 lezioni di circa due ore nell’arco di due anni, trasmesse in diretta streaming una volta ogni due settimane, con la possibilità di interazione e domande dei partecipanti nel corso di una ulteriore ora successiva.

Il corso ha un carattere unitario e progressivo. Pertanto le lezioni vanno seguite tutte in sequenza: si potrà accedere ad una lezione solo dopo aver assistito a quelle precedenti.

Ogni lezione ha il costo di 36 Euro (IVA inclusa)

Le lezioni del master saranno comunque acquistabili anche successivamente alle date dello streaming. E rimarranno registrate in un’area riservata del nostro sito aperta solo agli iscritti al master, con la possibilità di diluire liberamente la frequenza del corso nel tempo, a seconda delle proprie esigenze di tempo ed economiche.

Sono previste delle soste nel calendario delle lezioni, che verranno annunciate per tempo, per possibili motivi personali o nei periodi di vacanza.

Le lezioni cominceranno sabato 24 aprile alle ore 9,30, con la prima lezione di due ore, alla quale seguirà una sessione di domande e risposte con Fausto Carotenuto

Le lezioni successive – sempre di circa due ore, saranno normalmente ogni due settimane, sempre al sabato mattina. E le sessioni di domande e risposte di circa un’ora saranno in genere alle 21 del giovedì successivo. Tutte le sessioni, comprese quelle di domande e risposte, rimarranno registrate sul sito, a disposizione degli iscritti.

Sono previste delle soste e delle variazioni nel calendario delle lezioni, che verranno annunciate per tempo, per possibili motivi ora non prevedibili.

PRESENTAZIONE

Il mondo per tanti versi appare un vero disastro: siamo compressi tra mille problemi che ci assalgono ogni giorno.

Crisi economiche, guerre, terrorismo, riscaldamento climatico, immigrazione incontrollata, pestilenze, farmaci che ci guariscono in superficie per farci ammalare in profondità, una scienza falsa e autoritaria, il dilagare ovunque di campi elettromagnetici.

E la crescente, sfacciata evidenza delle manipolazioni compiute in tutti i settori da poteri sempre più disumani, verticalizzanti, schiavizzanti e predatori:

Poteri che controllano tutti i media, e che si muovono attraverso lo strumento di potenti organizzazioni finanziarie, politiche, massoniche, falsamente religiose…

Tutto questo crea ondate di ansie, di paure, di rabbia, di odio, di sentimenti negativi di ogni tipo.

Ma la realtà è proprio così come appare? E’ proprio solamente una serie di problemi e disgrazie del tutto casuali, completamente lasciati nelle mani di enormi poteri di manipolazione, perché facciano i loro comodi?

E’ tutto qui? Questa è la situazione orribile e senza speranze nella quale ci troviamo come individui e come umanità?

Certamente dal punto di vista di una osservazione superficiale, solo materialista, le cose stanno proprio così, senza senso ed in mano ai più forti e ai più cattivi. Senza speranze.

Ma è mai possibile che le cose stiano solamente così? Che la coscienza universale che pure ha creato questo mondo meraviglioso l’abbia fatto solo per metterci qui a soffrire, come schiavi dei più cattivi?

No, ad una osservazione più attenta e consapevole si può fondatamente rispondere che non è così. Proprio non è così.

La realtà è in effetti ben più complessa. E lo vediamo nella nostra vita individuale, che non è fatta solo di eventi e cose materiali, ma anche di sentimenti, di pensieri, di ideali, di esperienze che un po’ alla volta tendono a renderci più maturi e più ricchi interiormente. E molti di noi hanno cominciato a capire che tutto quello che avviene non è casuale, ma fa parte di un qualche progetto che ha a che vedere con dimensioni ed intenti superiori, e che entra in modo importante nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Scavando più in profondità con gli strumenti giusti, si scopre in effetti qualcosa di veramente straordinario!

Si scopre che la presenza di queste dimensioni superiori è effettivamente estremamente importante, non solo nella nostra vita individuale, ma anche nelle vicende della nostra vita sociale, politica ed economica.

E che quindi anche tutta la serie di problemi ed eventi negativi non è in realtà fine a se stessa, ma ha un fine evolutivo, quello di una graduale maturazione collettiva.

E quindi, proprio come avviene nelle nostre vite individuali, la situazione della società umana è in effetti sostanzialmente positiva. Anche se attraversa momenti intensamente drammatici, organizzati proprio per indurci a risvegliarci e ad attivarci in certe direzioni positive e piene di coscienza.

Ma per comprendere questo non basta la superficiale visione materialista, o quella che ci forniscono i media o la nostra cultura accademica. Serve decisamente qualcosa di più, servono occhiali nuovi: serve anche una buona visione fondatamente spirituale.

Il Master che presentiamo fornisce proprio questi occhiali nuovi, capaci di condurci ad un serio ed organico approfondimento del più ampio quadro di fondo di tante vicende e di tanti misteri del passato e del presente, con uno sguardo al futuro.

Questo Master serve proprio a dotarsi delle conoscenze e degli strumenti adatti a capire il vero perché ed l ver fine delle guerre, dei genocidi, delle crisi economiche, degli attacchi alla natura, agli ideali, all’arte ed alla cultura, il perché del dilagare di modelli satanisti e solo sensoriali, delle aggressioni alla nostra salute psichica e fisica, degli attacchi feroci alle nostre libertà e ai nostri diritti,

Vedremo cosa c’è dietro le ipocrite democrazie occidentali e dietro al teatrino ridicolo e tragico del sistema dei partiti. E il perché di tanti tragici misteri irrisolti, assassinii, bombe, stragi, il perché delle trame antiumane di certi ambigui personaggi.

E vedremo finalmente quali sono i veri attori, fisici e spirituali, di tutte queste vicende.

Vedremo chi è che comanda veramente, chi decide in realtà le cose del mondo, e in che direzione lo fa.

E scopriremo che chi guida veramente le sorti umane non sono i mostri evidenti del potere, non sono i volti dei burattini presentati dai media. E avremo consapevolezza che tutto questo, anche se non sembra, fa parte di una evoluzione positiva alla quale ognuno di noi è venuto per partecipare attivamente. E con successo.

Questo il principale segreto che le forze a noi contrarie non vogliono rivelarci, ma che è ormai alla nostra portata.

Questo Master, passo dopo passo ci aiuterà a trovare un filo consapevole e molto più informato, capace di collegare in modo coerente tutti gli eventi che ci vengono incontro per uscirne con una visione realistica della situazione e di quello che ognuno di noi può veramente fare per migliorare se stesso ed il Mondo.

LE DATE GIA’ PROGRAMMATE DEL 2021

  • 1 lezione con domande e risposte: sabato 24 aprile 2021 ore 9,30 – 13,00
  • 2 lezione: sabato 8 maggio 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 13 maggio ore 21
  • 3 lezione: sabato 22 maggio 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 27 maggio ore 21
  • 4 lezione: sabato 5 giugno 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 10 giugno ore 21
  • 5 lezione: sabato 10 luglio 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 15 luglio ore 21
  • 6 lezione: sabato 24 luglio 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 29 luglio ore 21
  • 7 lezione: sabato 25 settembre 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 30 settembre ore 21
  • 8 lezione: sabato 9 ottobre 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 21 ottobre ore 21
  • 9 lezione: sabato 23 ottobre 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 28 ottobre ore 21
  • 10 lezione: sabato 6 novembre 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 11 novembre ore 21
  • 11 lezione: sabato 20 novembre 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 25 novembre ore 21
  • 12 lezione: sabato 4 dicembre 2021 ore 10,00 / domande e risposte giovedì 9 dicembre ore 21

 

SOMMARIO DEI CONTENUTI

Una formazione di base, a 360 gradi, relativa – in estrema sintesi – ai seguenti argomenti:

  • Il senso profondo della Politica come strumento della evoluzione umana, collettiva ed individuale.
  • Le forme pensiero di fondo che circondano la Politica, la cui conoscenza è indispensabile per capire e compiere le proprie scelte.
  • Il senso del Bene e del Male in politica, nella vita sociale, economica e culturale e nella propria esistenza in generale.
  • La conoscenza cosciente del quadro politico nazionale ed internazionale:
    • le strutture di potere visibili e quelle nascoste; protagonisti veri e burattini;
    • le Piramidi di Potere Bianco e Nero: la composizione, i fini, i mezzi, le modalità e le prassi di funzionamento.
  • Lo stato della situazione politico-spirituale e le prospettive.
  • Le grandi operazioni anti-umane in corso e le nostre concrete possibilità di risposta positiva e di crescita.
  • La grande operazione dei Risvegli di Coscienza, e la complessa contro-operazione delle forze anti-umane.
  • Conoscere a fondo queste dinamiche per utilizzare le possibilità positive e contrastare utilmente quelle negative. 
  • Il rapporto possibile tra Spirito e Politica, dal punto di vista dell’interiorità e della dialettica con il Mondo Spirituale. I suoi effetti utili nell’azione politica pratica, collettiva ed individuale. 
  • Conoscenza approfondita politico-spirituale dei principali settori di intervento della politica nella organizzazione sociale. Con approfondimenti nei seguenti ambiti:
    • Culturale e Artistico, Pedagogico,
    • Economico, Giuridico,
    • Scientifico, Medico e Terapeutico,
    • Alimentare, Agricolo, Ambientale,
    • dei problemi geopolitici globali e regionali,
    • dei Media, delle Forme Pensiero.
  • La nuova Etica Politico-Spirituale; trappole e opportunità positive dell’agire politico-spirituale. 
  • Gli Strumenti dell’Azione Politico-Spirituale. 
  • Il futuro della nostra società come umanità nel suo complesso e nelle sue principali articolazioni. 
  • Un caso speciale: l’Italia e la sua vera storia politico-spirituale:
    • dalle origini alle vicende di oggi ed alle prospettive per il domani. Da Dardano agli Etruschi, dall’Impero Romano ai Templari,
    • dai Medici al Risorgimento e al secolo delle guerre mondiali.
    • dal caso Moro e dai tanti misteri degli ultimi decenni, al colpo di stato globalista tuttora in corso. Prospettive per il domani. 
  • Voglio impegnarmi o sono già impegnato in politica: cosa devo sapere? Quali le numerose trappole interiori ed esteriori intorno a me? Come svolgere comunque una funzione positiva? 
  • L’Economia alla luce della Coscienza. 
  • E’ concreta la possibilità di dotarsi di una organizzazione politica ideale veramente utile e positiva per tutti? E quale? 
  • Come è possibile praticamente una politica veramente etica? la Politica Cosciente del futuro, per la quale lavorare da oggi.

Tutti gli argomenti vengono trattati con continui riferimenti a retroscena significativi, sia della Storia passata che del presente: l’esperienza e la conoscenza di questi ultimi è spesso frutto di incontri ed esperienze dirette del relatore.

 

Tutte le informazioni per iscriversi a questo link: https://accademia.coscienzeinrete.net/

Per ulteriori informazioni scrivere a info@coscienzeinrete.net

condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

articoli correlati

Corsi Online
Una nuova sezione in costante aggiornamento dalla quale è possibile seguire alcuni dei nostri corsì online.
Maggiori informazioni
Corso Online: "I Rapporti Con Gli Altri"
Grandi sfide e grandi opportunità. Un esame approfondito del più difficile ambito della nostra vita:
la rete delle nostre
relazioni umane.
Con Fausto Carotenuto
Maggiori informazioni
Corso Online: "Angeli - La Loro Presenza
Nella Nostra Vita"
Chi sono e cosa fanno,​
come riconoscerli e comunicare con loro.​
Con Fausto Carotenuto
Maggiori informazioni
Corso di Sviluppo dei Talenti Spirituali
Un importante percorso di approfondimento e di sviluppo dei talenti speciali che ognuno di noi porta con se per contribuire al benessere ed alla crescita della rete umana.
A cura di Fausto Carotenuto
Maggiori informazioni
Seminari e Conferenze
Consulta il nostro calendario aggiornato per vedere gli eventi in programma in Italia.
Maggiori informazioni
Corsi Avanzati
A seguito del percorso biennale “Sviluppare i Propri Talenti Spirituali” è possibile accedere ad un terzo anno con due possibili specializzazioni annuali:
Master dell’Accademia dell’Arte e Master dell’Accademia della Salute.
Maggiori informazioni
Libri di Fausto Carotenuto
La nostra collana offre una serie di approfondimenti di facile accesso alle diverse tematiche spirituali affrontate nei nostri corsi e seminari.
Maggiori informazioni
Precedente
Successivo

iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi i nostri contenuti settimanali

Apprezziamo e rispettiamo i tuoi dati personali e la privacy. Inviando questo modulo, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini. Ti ricordiamo che utilizziamo la nostra Newsletter semplicemente per offrire un servizio in più ai nostri lettori, non cederemo mai il tuo indirizzo a terze parti per nessuna ragione. Leggi la nostra Privacy Policy.

iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi i nostri contenuti settimanali

Apprezziamo e rispettiamo i tuoi dati personali e la privacy. Inviando questo modulo, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini. Ti ricordiamo che utilizziamo la nostra Newsletter semplicemente per offrire un servizio in più ai nostri lettori, non cederemo mai il tuo indirizzo a terze parti per nessuna ragione. Leggi la nostra Privacy Policy.