Ecco gli Obama Angels, pronti a spargere il bene nel mondo!
Redazione
Ieri Obama ha completato il trio di nomine della sua politica mondiale.
Non c’é male: proprio un bel gruppetto!
Uno prende gli ordini dal circuito massonico oscuro della setta Skull and Bones, della quale fa ufficialmente parte.
Il secondo é un pluridecorato militare, ex lobbista, ex finanziere, ex senatore, che negli ultimi anni ha fatto il salto vero diventando professore della gesuita Georgetown University.
Il terzo é un rude agente della CIA, sostenitore della tortura per i sospetti, e degli omicidi a distanza con i Droni, senza troppe storie per i “danni collaterali”. Come bambini e civili massacrati…
Il primo é John Kerry, discendente da grandissimi commercianti di oppio e imparentato con i Bush. Che diventa Segretario di Stato, capo della politica estera.
Il secondo é Chuck Hagel, che diventa Segretario alla Difesa, capo del Pentagono.
Ed il terzo é John Brennan, che diventa capo della CIA.
C’erano delle perplessità dei liberals sul rude Brennan, ma la provvidenziale foto resa nota giorni fa per dire quanto erano buoni lui e Obama, deve aver indorato la pillola della sua nomina…
Ora i tre, capaci di tutto, sono pronti a portare nel mondo le avventure dettate dai poteri da cui dipendono…
E Obama? che c’entra Obama, lui non conta nulla… lui fa solo il piacione… E’ diventato Presidente solo per questa sua grande qualità e per la totale fedeltà agli stessi padroni dei suoi tre angels.
E ‘ brutto scoprire che neanche Obama é buono come sembra? Certo, ma il potere non é mai stato nelle mani dei buoni da migliaia di anni… Quindi non é una novità. Sta a noi rendercene conto, e sfuggire alla manipolazione. Facciano quello che vogliono, ma almeno senza il nostro adorante supporto… Noi abbiamo altro da fare nella nostra vita e negli ambienti nei quali viviamo.
Non fidiamoci dei grandi poteri, concentriamoci sul bene che ë nelle possibilità nostre e delle tante brave persone che veramente conosciamo!
vedi la foto di Brennan e Obama (http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151154351610194&;set=a.197136355193.137756.131735845193&type=1&theater)
Può interessarti anche: