AUGURI PER IL 2024! Buon Anno! Ma in effetti, come si fa ad avere un buon Anno Nuovo?
Di Fausto Carotenuto
Tutti si augurano in queste ore quelle belle cose che vorrebbero che il 2024 gli portasse: ai primi posti salute, prosperità e pace.
Ma questo il 2024 non è che li porterà più o meno di quello che serve…
Certamente porterà il flusso degli eventi necessario alla crescita dell’umanità: tutti gli avvenimenti utili per ogni individuo e per intere famiglie e popoli, fatti apposta per generare crescita delle nostre coscienze, delle nostre componenti spirituali immortali.
E per fare questo – ora molti di noi cominciano a saperlo – per generare in noi una vera reazione di crescita servono anche accurati flussi di malattie, problemi economici, problemi relazionali e persino guerre. Accuratamente programmati ed attuati e graduati dalle intelligenze divine che guideranno la nostra crescita anche attraverso il fluire degli eventi di questo 2024.
Confidando nella nostra reazione di crescita, che sarà il vero senso di questo nuovo Anno 2024: quanto noi useremo le opportunità che ci porterà per crescere interiormente.
Quindi i doni del prossimo anno certamente non saranno che improvvisamente saremo tutti in salute, benestanti, in pace con gli altri e senza guerre. Se così fosse il Cielo ci toglierebbe alcuni dei principali strumenti di crescita, delle principali opportunità di attivarci e reagire con amore a questi eventi.
La nostra crescita ormai da duemila anni non viene da fuori, ma da nostro sfoderare forze d’amore in azioni concrete e coscienti. Intorno a noi, proprio là dove siamo.
Siamo noi quindi che dobbiamo “fare” questo 2024, rendendolo luminoso per noi e per gli altri, ravvivandolo e riscaldandolo di sforzi d’amore, di compassione, di comprensione, di lucidità nel fare il Bene.
Allora quale è il vero augurio?
CHE NOI ATTIVIAMO LE NOSTRE MIGLIORI FORZE DI COSCIENZA PER CREARE ATTORNO A NOI UN MONDO MIGLIORE, ATTRAVERSO LE NOSTRE CERTO DIFFICILI, MA CERTAMENTE UTILI, AZIONI D’AMORE.
E questo dipende solo da noi, non dal signor 2024!
PIU’ CHE UN AUGURIO E’ UN VERO E PROPRIO SACRO IMPEGNO PER DARE UN SENSO PROFONDO E POSITIVO ALLA NOSTRA VITA.
AUGURI DA FAUSTO E DA TUTTA LA SQUADRA DI COSCIENZE IN RETE !!!!
Può interessarti anche:
Come imparare a dialogare serenamente con i Cari che ci hanno lasciato.
un seminario con GIORGIO CAROTENUTO
Sabato 20 gennaio ore 9:30 – 18:00 – domenica 21 gennaio, ore 9:30 – 13:00
Un percorso per ritrovarsi ed aprirsi ad un dialogo gioioso, forte e sereno con i familiari ed amici che prima di noi hanno varcato la porta della morte. Qualcosa che possiamo fare da soli, quando vogliamo, senza bisogno di medium. Con gioia e serenità. Pensieri, dialoghi, meditazioni ed esercitazioni.
Questi alcuni dei temi del seminario:
• Il senso profondo e positivo della morte per chi parte e per chi resta. Come rendersene conto.
• Come funziona il mondo spirituale e come interviene nella nostra vita di tutti i giorni.
• Come dialogare coscientemente con i nostri cari defunti.
• Trasformare la propria vita ed il mondo con l’aiuto del mondo spirituale.
• Meditazioni e prove pratiche di dialogo e di incontro.
Costi:
In considerazione del particolare momento il seminario non ha un costo
prefissato, ma verrà da ognuno apprezzato liberamente, in base al valore che gli vuole attribuire ed alle proprie disponibilità, in modo autonomamente
responsabile, con una offerta anonima in busta chiusa.
Presso il Centro Olistico Le Querce Bianche
Via Cal del Bosco a Barbisano di Pieve di Soligo