Arrivano i nuovi Lanzichenecchi per il grande sacco della sovranità italiana. E noi voteremo per loro!?
di Fausto Carotenuto
Le truppe montiane stanno per scendere in campo. E vogliono trasformarsi – da governo tecnico emergenziale non eletto – in forza politica di vertice, eletta dagli italiani. A giorni vedremo passi importanti in tal senso. L’Unione Europea, i leaders europei e le grandi forze di manipolazione e controllo sono perfettamente d’accordo e spingono in questa direzione.
Occorre sistemare qualche piccola questione: le modalità della distruzione finale del precedente sistema partitico. Già reso totalmente screditato da anni di presenze ladre e ridicole e da decenni di scandali. Bisognerà vedere cosa fare con i leaderini e le correnti e i partiti presenti. Dovranno adattarsi.
Cosa dire a Bersani? A Berlusconi e a tutta le pletora di improbabili politici che vediamo sfilare nel teatrino dei media? Si troverà il modo… tutto si aggiusta. Perché la coalizione di potere che sostiene la discesa in campo dei nuovi lanzichenecchi europeisti è dotata di una forza enorme.
Importanti settori del Vaticano e della Massoneria, ordini cavallereschi, congreghe varie, nache. finanza, servizi sergeti stranieri… Sono tutti d’accordo a forzare la calata dei nuovi Vandali verso Roma.
Dove il “sacco” cominciò già tanti anni fa con Ciampi e Prodi, grandi svenditori di beni di stato e di sovranità. Ma ha subìto una accelerazione con l’arrivo delle avanguardie lanzichenecche del governo Monti, che in un anno hanno svenduto grandi porzioni di democrazia e di libertà. Approfittando della crisi economica e degli scempi del berlusconismo.
Ora gli invasori si preparano alla conquista dei Palazzi di Roma, dove i funzionari imperiali europei vorranno sedere e comandare con il consenso popolare. A sostegno di anni nei quali contano di portare a termine la demolizione finale delle libertà italiche. La grande stampa ed i grandi media canteranno gli inni del nuovo impero. Convincendo la gente che l’Europa ed i suoi mercenari sono il Bene da votare. Perchè sono bravi, e perchè altrimenti ci sarà il disastro e morremo di fame. E da tempo buona parte dei gruppetti, feudi, signorie e piccoli potentati della penisola hanno fiutato la potenza degli invasori e si sono messi a disposizione. Pronti alle peggiori nefandezze nei confronti dei loro concittadini. Proprio come avveniva nel Medio Evo e nel Rinascimento.
E noi, di fronte a questo quadro deprimente cosa possiamo fare?
Prima di tutto studiarlo meglio ed accorgersi che non è affatto più negativo di prima. Anzi…
Nello scenario non c’è nulla di nuovo: ad un modo di gestire il potere da parte di gruppi oscuri se ne sostituisce un altro. Abbiamo a che fare con poteri di questo tipo da migliaia di anni. La bellissima novità è che ora ce ne accorgiamo. E che cominciamo ad avere le forze per avviare la costruzione di un mondo parallelo fatto di persone per bene. Che si organizzano per creare reti sociali, culturali, economiche, spirituali, culturali, che non dipendano più dal mondo del potere… La novità è che il movimento del risveglio continua a crescere, e rappresenta la vera, fondata speranza per la società. Basta continuare così e prenderne maggiore consapevolezza. Guardare al buono che sta nascendo ovunque senza farsi distrarre da forze oscure che già c’erano, e già erano al potere.
Concentriamoci su questo compito della coscienza. Là dove viviamo.. nell’orizzontale. Per il momento il verticale, il grande potere ancora non ci riguarda…
E soprattutto facciamo in modo che non ci imbrogli…. e non ci seduca.
Per chi votare?
Facile: se ne conoscete uno del quale potete veramente dire, sapendolo, che è bravo, amoroso, indipendente, disinteressato, onesto ed anche buono… votatelo di corsa!
Ma se non conosciamo nessuno così perchè dovremmo votare per qualcuno?
Può interessarti anche: