La marea montante del vaccinismo dilaga sui media e negli ambienti politici. Facciamo qualcosa.
Redazione
Negli ultimi giorni risulta chiaro che la “vulgata” di regime, attraverso i partiti – di governo e di opposizione – è ormai che i vaccini, così come sono, sono cosa sacrosanta ed intoccabile: bene è che siano comunque obbligatori.
Il dibattito – quel poco di dibattito che è stato consentito fino a qualche settimana fa – è finito.
Chi vuole che la vicenda dei vaccini sia chiarita, investigata bene, e che questi vaccini mal fatti e dati “a valanga” ai bambini vengano ripensati, viene relegato in una tribù di invasati fanatici e fuori di testa.
Tutti parlano della Scienza che vuole questo. E non dicono che non c’è solo questa scienza vaccinista e fortemente corrotta dall’industria farmaceutica e dai poteri anticoscienza, ma ce n’è anche per fortuna una fatta da scienziati rispettabilissimi e indipendenti di grande valore, che dice che questi vaccini, così come sono proprio non vanno bene.
Il regime sta imponendo il silenzio, una vera e propria “damnatio memoriae” su questo punto fondamentale, così come sempre hanno fatto le forze anticoscienza di fronte ai migliori impulsi della società umana. Dagli egizi agli etruschi, fino agli gnostici, ai templari, al vero Rinascimento ed alle grandi spinte coscienziali emerse nel secolo scorso.
Risulta evidente ormai che i partiti e i media, vecchi o nuovi che siano, fanno parte dello stesso schema di regime anticoscienza, e che sono solamente uno strumento di manipolazione delle masse. Sia dei loro impulsi peggiori, per eccitarli, che di quelli migliori, per addormentarli.
Ma tanti di noi sono ben svegli, e si rendono conto della scandalosa manovra di accerchiamento della verità che è in atto.
NON RESTIAMO PASSIVI.
Facciamoci sentire ovunque possibile, con i media, con le persone intorno a noi, con i partiti e nei partiti… Ovunque possibile per non consentire questo nuovo crimine dell’addormentamento delle coscienze e della devastazione dei corpi di tanti bambini.
L’età della coscienza è l’ETA’ DEL CORAGGIO!