I finti litigi di Monti, vero monarca europeo, forzano l’accordo di Bruxelles.
di Fausto Carotenuto
Eravamo stati facili profeti ieri a parlare di finti litiganti che fanno finta di prendersi a schiaffi.. e che poi finiscono inevitabilmente sul viso della sovranità e dell’indipendenza degli stati. L’accordo al vertice europeo c’è stato. Tutti tirano sospiri di sollievo. Tranne che noi.
Dopo una notte di finte litigate i più forti hanno imposto la linea: da una parte la creazione di un meccanismo di stabilità che intervenga a finanziare i paesi quando si supera una certa soglia di spread, e dall’altra misure per la crescita. In entrambi i casi altri soldi gestiti dall’ Europa e che gli Stati Europei avranno a disposizione perdendo sovranità, libertà e pezzi del patrimonio di aziende e beni, la cui vendita farà da garanzia. Il tutto manovrato dagli istituti centrali europei e con interventi del famigerato ESM, il meccanismo europeo di stabilità finanziaria, di cui tanto luicidamente parla – inascoltata dai media e dai politici del potere – Lidia Undiemi.
Poi altri passi avanti verso la centralizzazione del sistema bancario. Ma vedremo oggi le “sorpresine” del comunicato finale. Come al solito il lavoro è stato fatto tutto dagli “sherpa” riuniti a parte, che in genere fanno riferimento più direttamente dei capi di governo ai poteri di manipolazione. Mentre i leaders sonnecchiavano e scambiavano discorsi privi di senso nella sala centrale. Fino alle 5 del mattino. Hanno tutti perso un po’ di sonno per prenderci in giro. E alla fine hanno vinto i più forti. Ci hanno fatto vedere una Germania forte e cattiva in questi giorni. Ma il più forte di tutti in questo momento – per benemerenze e titoli acquisiti con certi poteri – è certamente Monti. Si fa tutto quello che dice lui, sia in Italia che in Europa. Fateci caso… E’ lui il vero monarca cui i grandi poteri nascosti hanno affidato lo scettro Europeo.
Quando lui parla e propone tanti altri politici o leaders europei e italiani provano a dire che lui dice cose irrealistiche… Che però poi vengono sempre fatte. Fino ad ora piegando le volontà dagli altri. Ecco, così si capisce chi è più nelle grazie di chi comanda davvero ora nel mondo. Dal vertice escono rafforzati Monti, l’ESM, Eurolandia, i centralizzatori. E con maggiori limitazioni alla libertà gli Stati Europei. E naturalmente i media controllati dal potere e atterriti dai mercati, tirano invece uno stupido sospiro di sollievo e parlano di successo. Sì, ma di chi.. Non nostro.
Noi del movimento del risveglio non ci facciamo distrarre dal solito teatrino, e continuiamo con il nostro di lavoro, che è di operare intorno a noi per quanto possiamo per la crescita delle coscienze, e di mostrare come vanno le cose.
E anche oggi il motto è: La Verità ci renderà Liberi. Perfino dalla banda Monti & co. e dal blocco di potere gesuitico massonico che è ora alla guida del mondo materiale. Loro saranno ora anche più forti di altri poteri di manipolazione, ma non della Verità!
E allora in effetti a noi piace stare liberi dalla parte del più forte vero…
Può interessarti anche: