Ancora cose dell’altro mondo…
Il nostro Piero Cammerinesi, dagli Stati Uniti, commenta un’altra chicca fresca, dai notiziari americani
Alle volte quando si leggono certe notizie qui negli USA non si sa bene se si tratti di fatti reali o di fiction; fatto sta che le due cose tendono ad assomigliarsi sempre di più.
O forse sono stati proprio i decenni di film horror che hanno ‘contagiato’ la realtà?
Avete presente le piacevoli e leggiadre storie stile Hannibal the Cannibal, che Hollywood ci ha ammannito a profusione?
O gli ‘zombie’, i morti viventi che azzannano i vivi?
Bene, sono arrivati.
La notizia è di ieri; la polizia di Miami è stata chiamata da alcuni passanti che stavano assistendo a una scena raccapricciante. Un uomo interamente nudo stava azzannando la faccia di un altro uomo, anche lui nudo, disteso per terra, probabilmente un barbone[1].
Il poliziotto – arrivato a gran velocità stile Miami CSI– intima all’energumeno di fermarsi, ma questi gli risponde con un grugnito e prosegue il suo fiero pasto modello Conte Ugolino. Il poliziotto naturalmente spara ripetutamente finché lo ‘stende’ e – zombie o non zombie – il cannibale alla fine resta esanime sul terreno.
Suvvia, giustizia è fatta, siamo o non siamo in un Paese cristiano?
Del volto della persona aggredita resta ben poco, tanto che non è ancora stato riconosciuto.
Bella storia eh? Se non ci credete guardatevi le note a pié di pagina.
Pare proprio che decenni di lobotomizzazione – grazie a televisione, cinema, vaccini, cibi adulterati, fanatismo militaresco e via dicendo – delle popolazioni USA inizino a dare i loro frutti.
Avrà ragione Jim Marrs con le tesi sostenute nel suo “La cospirazione da un trilione di dollari: come il Nuovo Ordine Mondiale, le malattie fabbicate in provetta e le banche degli zombie stanno distruggendo l’America[2]”?