San Michele e i Draghi
di Fausto Carotenuto
San Michele in diverse culture è stato chiamato Hermes, Indra, Toth, Tagete… ecc. La grande spiritualità che guida silenziosamente il cammino di crescita dell’intelligenza umana. Attivissima nella nostra epoca nell’ispirare le intelligenze a riempirsi di Amore per gli altri e per Madre Terra. Attraverso il combattimento interiore e quotidiano di ognuno per la libertà da ogni condizionamento, interiore ed esteriore. Avvalendosi con la forza del proprio Cuore dello scudo della Sofia, della conoscenza, della consapevolezza, e della spada delle azioni colme di amore luminoso.
Quanti draghi interiori ed esteriori ci vengono incontro in questa epoca apparentemente per aggredirci, ma in realtà solamente per essere illuminati e trasmutati da queste micheliane armi divine presenti in ognuno di noi!
Usiamoli, questo scudo e questa spada…
e tutto andrà meglio…
Tratto dal libro “La Spiritualità nella Vita” di Fausto Carotenuto.
Per acquistare i libri di Fausto Carotenuto clicca QUI.
Può interessarti anche:
ACCADEMIA DI STUDI SPIRITUALI DI COSCIENZE IN RETE – Una sezione in costante aggiornamento dalla quale è possibile seguire alcuni dei nostri corsi online, a cura di Fausto Carotenuto.
– L’AGGRESSIONE ELETTRONICA DIGITALE – dal Virus e dal Riscaldamento Climatico all’Aggressione Elettronica Digitale. Dalla strategia della tensione alla risposta delle libere coscienze
– COLLANA “I MISTERI DELLA POLITICA” – I retroscena invisibili – 10 Importanti seminari monotematici estratti dalle prime 24 lezioni del nostro “Master dell’Accademia di Studi Politico-Spirituali”, acquistabili separatamente…
– MASTER DELL’ACCADEMIA DI STUDI POLITICO-SPIRITUALI – Come funzionano e perché le dinamiche politiche e di potere. Quale il ruolo di ognuno di noi.
– I RAPPORTI CON GLI ALTRI – Grandi sfide e grandi opportunitá
– TEMPLARI – I segreti di una meravigliosa avventura
– ANGELI – La loro presenza nella nostra vita
– IL MISTERO DEL GRAAL – Un percorso che parte dall’osservazione della propria esistenza e parallelamente fa riferimento alle grandi, archetipiche saghe della Ricerca del Graal, per trovare in sé finalmente, e mantenere viva e forte nella vita reale la fiamma benefica del proprio Cuore.