Partono i sommergibili… rapidi ed invisibili!!
di Fausto Carotenuto
Una sola cosa funziona, spende senza problemi ed è in piena fioritura in Italia. La Guerra!
Secondo il Fatto Quotidiano di oggi “per l’acquisto di due sottomarini militari U-212 lo Stato spenderà 2 miliardi (170 milioni l’anno) grazie a una norma confermata dalla legge di Stabilità voluta dal governo Monti e approvata da Pdl, Pd e Terzo Polo. Un altro spreco dopo gli F-35″.
Si tratta di costosi e inutili (per combattere chi?) sommergibili di progettazione tedesca, eredi degli U-boat del “glorioso e vittorioso”… asse italo-germanico.
Cosa produce la Guerra?
Morti, feriti, paura, vortici di ansia e di odio. L’unico incremento di produzione perseguito da questo governo e da chi lo ha appoggiato.
Come ha speso i soldi il governo Monti?
Per darli alle banche che ci hanno ridotto in grave crisi, per farci la TAV che non serve ed è dannosa, per darli al Superstato europeo insieme alla nostra sovranità, e per fare la Guerra.
A chi li ha presi?
Alle classi medie, agli operai, agli impiegati, ai pensionati, agli imprenditori, ai piccoli proprietari…
A chi non li ha presi?
Alla finanza, ai ricchi, al Vaticano.
Nel nostro mondo, là dove il poteri oscuri ancora non sono entrati, nel mondo parallelo delle coscienze in risveglio, vale ancora l’art 11 della Costituzione:
“L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”.
Può interessarti anche: