ANGELI
La loro presenza nella nostra vita.
Chi sono e cosa fanno, come riconoscerli e comunicare con loro
Un viaggio per rendersi conto della presenza reale di esseri spirituali ovunque, intorno a noi e dentro di noi. Per imparare a riconoscerli col pensiero ed a sentirli col cuore, dalle più alte coscienze angeliche fino alla nostra guida personale. E quindi come riconoscere il dialogo continuo che loro portano avanti con noi, di epoca in epoca. Un dialogo che fino ad ora è stato soprattutto passivo, unidirezionale da loro a noi. Ma che nell’epoca odierna è diverso dal passato: ora gli Angeli ci parlano in un modo diverso da prima, perché cominciamo ad avere le forze d’amore e di consapevolezza idonee ad attivare anche da parte nostra un vero e proprio dialogare cosciente. Per renderlo utile a noi, alle persone intorno a noi, all’umanità, all’interno cosmo. Cosa possiamo fare per attivare questa utile collaborazione col Cielo nella nostra vita di tutti i giorni?
Contenuti: Cosa fanno intorno a noi e dentro di noi le differenti gerarchie angeliche – Dante, gli Angeli e la Sofia “Regina Angelorum” – la Chiesa di potere e l’oscuramento della conoscenza degli Angeli – gli Angeli ed il Cosmo – gli Angeli e i Pianeti – gli Angeli e la Natura – gli Angeli e l’Umanità – il ruolo degli Angeli Neri – gli Angeli e il flusso degli eventi di tutti i giorni – il rapporto quotidiano con il nostro Angelo Personale: dalla passività inconscia al dialogo utile – il rapporto con gli Angeli tra vita terrena e aldilà – il rapporto tra gli Angeli, noi ed i nostri Cari defunti – chi è veramente e cosa fa l’Arcangelo Michele – riconoscere e vivere pienamente l’Epoca d’Oro di Michele – le grandi ispirazioni angeliche della nostra epoca – Agli esseri umani possono ora cominciare a “spuntare le ali”: come facilitare il processo di diventare Angeli – Dialogare con gli Angeli
CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL SEMINARIO ONLINE
Il costo del seminario è di 150 Euro.
La durata è di 9 ore.
Per prenotare la partecipazione in diretta al seminario, o per accedere alla registrazione del video, invia una email di richiesta alla nostra segreteria: info@querciacalante.com , ti faremo sapere come procedere per il pagamento e per l’accesso.
Può interessarti anche: