Vi armiamo noi, così ci potete combattere!
di Fausto Carotenuto
Secondo gli stessi media occidentali la CIA e i servizi tedeschi starebbero fornendo assistenza operativa sul campo ai ribelli siriani. Attraverso i turchi sarebbe poi in corso la fornitura di missili antiaerei Stinger, capaci di contrastare la decisiva superiorità aerea delle forze di Assad.
Sauditi e qatarini hanno organizzato ospedali da campo per curare i ribelli siriani. Appoggi di tutti i tipi contro Assad: denaro, addestramento, armi, diplomazia.
Naturalmente chi riceve questi sostegni sono ribelli tra le cui fila numerosissimi estremisti islamici, salafitil fratelli musulmani, elementi di al Qaeda.
Per abbattere il regime laico siriano si addestrano e si armano fino ai denti gli estremisti islamici. Che naturalmente non li restituiranno a fine guerra. Con uno stinger si abbatte anche un aereo civile…
Facendo così si costruiscono arsenali a disposizione del fronte islamico radicale, che diventerà sempre più credibile come nemico dell’occidente.
Indovinate contro chi adoperereranno le armi che si ritroveranno? Contro il nemico principale. E chi è il loro nemico principale? Cristiani, ebrei ed islamici non estremisti. E questo naturalmente determinerà la “giusta”reazione dell’occidente, e continuerà a giustificare enormi apparati militari, di sicurezza e di controllo.
Con le false rivoluzioni arabe i gruppi di manipolazione occidentali stanno creando e rafforzando un fronte nemico vasto e credibile, da usare per alimentare il conflitto occidente-islam.
Ma per il movimento del risveglio di coscienza questo non sarà un fronte di nemici, ma solo di fratelli interiormente più deboli e fortemente annebbiati da leaders oscuri, destinati a soffrire per uscire da questa nebbia dell’anima. Verso i quali provare compassione e non odio.
Può interessarti anche: