Tregua per Natale!
Oggi e domani non parleremo delle trame delle orride congreghe che non vogliono perdere il potere, ma solo di cose buone.
Sí, perché nonostante da sempre tessano le loro continue congiure, nonostante i contorcimenti dei loro oscuri tentacoli, il Buddha camminó in Oriente spargendo compassione, il Cristo portó l’Amore puro sulla Terra e nei nostri cuori… Giovanni, Francesco e tanti altri ne diedero e ne danno testimonianza.
E nonostante le loro congiure, anzi anche grazie ad esse, l’Umanità é cresciuta, fissando principi, ideali di Giustizia, di Bene, di Libertà, di Fratellanza ,di pari dignità.Che una volta non c’erano. Che non sempre vengono applicati, ma che esistono ormai come faro del presente e del futuro. Frutto dei sacrifici e della lotta umana, dei quali anche le forze di manipolazione sono costrette ormai a tenere conto…
E nonostante e grazie alle forze oscure siamo ora nel pieno sviluppo dell’onda di risveglio della coscienza, che ci chiama all’azione coraggiosa.
Togliamoci di dosso il velo del pessimismo, che ci svuota di forze, e continuiamo a mettercela tutta per crescere nel Bene, Trasformando le congiure in strumenti di consapevolezza ed in occasioni di Amore.
Monti, Obama,Van Rompuy, finanzieri, religiosi deviati, generali della Nato, uomini dei servizi segreti… E voi tutti esseri dei poteri oscuri… compreso il nostro lato oscuro… Buon Natale anche a Voi, che inconsapevolmente ci date l’opportunità di crescere e di sviluppare Luce a Amore.
Nonostante voi e grazie e voi il futuro appare radioso…
Nelle mani di chi ha il coraggio di trasformare col Cuore l’ombra in Luce.