Siamo il loro incubo: ecco cosa pensa di noi il capo di Letta e di Monti.
di Fausto Carotenuto
Cosa pensa il capo della Trilaterale, quella che ha in mano di governo italiano prima con Monti e ora con Letta? Quella fondata da Brzezinski e Rockefeller e che ha per simbolo il mostro a sette teste dell’Apocalisse?
Pensa che il loro principale nemico è il risveglio della coscienza.
Brzezinski nel 2011 al CFR (Council on Foreign Relations – uno dei bastioni del mondialismo gesuita-massonico) afferma con una incredibile faccia tosta:
“Un risveglio politico globale combinato con le lotte interne tra le élites di potere, minaccia di deragliare il cammino verso il governo mondiale”.
Chiaro chi é il loro principale nemico no?
E allora hanno fatto qualcosa anche in Italia:
le élites italiane in lotta le hanno forzate a mettersi d’accordo sotto le loro bandiere, a colpi di scandali, di corruzione, di tradimenti e di grillismo. Ora per finire il lavoro vogliono cercare di aggredire e comprimere la libertá delle coscienze. A cominciare dalle libertá politiche, economiche, culturali…
A questo servono i loro governi Monti e Letta.
Ma non sará cosí facile.
I politici si comprano e si ricattano… Le coscienze in risveglio no. Una parte di loro la puoi raggirare con tribuni populisti che spingono all’odio e producono fanatismo, ma poi le coscienze rischiano di risvegliarsi anche da quella illusione. Perché in loro c’è la ricerca del Bene, non la voglia di predazione…
E le gabbie, anche le più raffinate, potrebbero non bastare a tenerle bloccate.
Non sará facile illuderci che sono buoni e che “lavorano per noi” come dice su Repubblica Scalfari… (poveretto, non abbiamo mai capito se ci fa o ci é… )
Il risveglio delle coscienze é cosa seria e forte. Una parte dell’opinione pubblica non cascherá nelle loro trappole.
Questo l’incubo… per i mondialisti.
E il bello… per noi!
Può interessarti anche: