Ragazzi del 5 stelle, non espellete la Gambaro: salvate l’anima del vostro movimento!
di Fausto Carotenuto
Grillo ha lanciato la parola d’ordine. Non solo ha insultato gravemente la Signora Gambaro, definendola una “che non vale niente”. Cosa che nessuno può dire a nessun altro essere umano. Ma ha anche imposto il suo processo per lunedì, chiedendo di cacciarla via. All’inquisizione grillina chiede di mandare al rogo un altro eretico che osa anche leggermente deviare dal proprio infallibile verbo papale.
Cosa ha fatto questa signora? Ha espresso una opinione politica. Secondo lei Grillo dovrebbe rivedere certi suoi modi di fare che sono dannosi per il Movimento 5 Stelle. Magari darle retta poteva dare una mano al movimento, chi lo sa… Ma anche se non avesse ragione, è una libera opinione. Esprime libertà, indipendenza, uso autonomo della coscienza.
Ragazzi e ragazze del 5 stelle, non lo fate. Se la espellerete, non avrete espulso solamente lei dal movimento, ma anche la Libertà e la Coscienza. Non indebolite ancora la tempra morale di quello che con entusiasmo e fatica avete costruito! E che potrebbe ancora dare una mano al Paese!
Può interessarti anche: