Qualcosa si agita sotto la crosta terrestre italiana. Facciamo qualcosa!
di Fausto carotenuto
In questi ultimi giorni si assiste ad una intensificazione di fenomeni vulcanici e di scosse sismiche: Etna e Stromboli sono in eruzione e si moltiplicano gli sciami sismici, con alcune punte preoccupanti nella zona di Gubbio, della Sicilia orientale. a Ustica e nel Matese campano. Al punto da indurre le popolazioni di quei luoghi, ma anche di una città importante come Napoli, a riversarsi per strada.
Cosa sta succedendo? Cosa si agita sotto la crosta terrestre?
E’ la psiche umana che si agita sotto la crosta terrestre.
Sotto lo strato magmatico della Terra, secondo gli iniziati, esiste uno strato psichico in diretta connessione con la psiche umana collettiva. Quando questa si appesantisce, si agita e si carica troppo di tensioni, queste si trasferiscono allo strato psichico profondo del globo terrestre, ed è possibile che la pressione venga poi rilasciata verso l’alto, verso la crosta terrestre, con un terremoto o con una eruzione.
Le forze oscure che in questi anni stanno sollevando i livelli di ansia e di paura, per rafforzare il loro traballante potere, per portarci ad accettare guerre, perdite di sovranità e di libertà portano anche la grave responsabilità di appesantire e turbare, attraverso gli attacchi alla nostra psiche, l’equilibrio della Terra. Ma questo non conta per la loro azione di feroce, fredda e metallica predazione. E chi per reazione istiga se stesso e gli altri alla rabbia e all’odio contribuisce grandemente a questo vero e proprio tiro al bersaglio delle anime.
A noi diffondere pace, attività fattive ed amorose. Quiete, sicurezza. Perché il risveglio delle coscienze continui a crescere. E per risanare gli effetti delle alterazioni della psiche umana su Madre Terra e di conseguenza sugli esseri umani dal punto di vista fisico.( vittime, feriti, danni materiali)
In questo passaggio di anno eleviamo il livello dei nostri pensieri e dei nostri sentimenti, apprezziamo e ringraziamo la natura e i suoi esseri, concentriamoci sui nostri migliori ideali e su azioni, anche piccole, d’amore incondizionato…
E troviamo il tempo in questi giorni – anche cinque minuti – per meditare, pregare, entrare in buona sintonia con il resto della rete umana e con Madre Terra.
Contribuiremo a disinnescare o almeno a diminuire l’agitazione che dall’anima delle persone si sta trasferendo nelle profondità sotto di noi. E daremo una mano a rasserenare l’atmosfera della rete umana!