La droga? Tutta colpa delle mamme, non dei poteri oscuri che diffondono questo cancro sociale
di Fausto Carotenuto
Lo dice un ineffabile prefetto…
Guarda questo incredibile video dell’incredibile prefetto di Perugia. Che invita le mamme di chi si droga al suicidio, in quanto colpevoli… Eccolo:
E’ chiaro ora perchè le forze dell’ordine non prendono i colpevoli del traffico di droga: sono troppo concentrati ad accusare le mamme….
Povertá umana, povertá culturale, povertá di linguaggio…
Ma come ha fatto uno cosí a salire i gradini della carriera prefettizia? Da dove sbuca a coordinare le forze di pubblica sicurezza a garanzia dei cittadini di una grande ed importante cittá?
Che “scuola” ha fatto? A Perugia usano l’interprete o si sono rassegnati ad avere una prefettura alla Franceschiello? Gli elevati concetti che esprime con foga da dove vengono? Dalla sua frequentazione assidua dell’Accademia Platonica e di quella della Crusca? E una tale umanitá certamente proviene da assidue frequentazioni francescane…
Mai in che mani siamo? Ma come è possibile?
Pare che ora, di fronte a cotanta inadeguatezza, il Ministro Alfano lo voglia licenziare…
E dovrebbero licenziare anche tutti quelli che lo hanno fatto arrivare lì. Si dovrebbe fare una commissione d’inchiesta e vedere con grande cura quali professori lo hanno promosso e perché, come è andato il suo concorso per l’ingresso nelle carriere statali, quagli gli interventi di politici, logge, loggette o ordini religiosi. Chi ha deciso di promuoverlo di volta in volta in tanti anni. E chi è stato quel genio che lo ha nominato a Prefetto di Perugia, città con gravissimi problemi di droga e popolata da tantissimi ragazzi che frequentano la locale università. Ma è stato lo stesso Alfano che ora lo licenzia, di fronte allo scandalo. Del resto dava ampie “garanzie”: aveva lavorato come importante collaboratore di De Gennaro, quello dei fatti di Genova, e con l’ineffabile Bertolaso…
Ah, ecco…. ora si capisce bene da dove viene.
Per l’incarico di Perugia ci voleva uno sensibile, dalla grande profondità umana, amorosamente attento a tutte le sfumature, con una grande consapevolezza… A meno che non stesse lì per presidiare “posizioni”.
E lui infatti per la droga se la prende in modo geniale con le mamme…
Perché non se la prende con gli spacciatori, gli importatori, i raffinatori, i produttori, e soprattutto con i grandi poteri oscuri mondiali e nazionali che li proteggono?
Abbiamo molto da fare per migliorare il mondo… Vero?
E’ chiaro che occorre cominciare dalla coscienza individuale. Forza….
Può interessarti anche: