Il governo Trilateral fedele alle aspettative… peggiori
di Fausto Carotenuto
Cosa poteva uscire dalla fantasia e dai contatti del rampollo della Trilateral, dal nipotino di cotanto zio, dall’enfant prodige del mondialismo cattolico italiano?
Un Governo Letta Trilateral nel quale quasi tutti sono figli di…. massoneria, gesuiti, finanza internazionale, Soros, Comunione e Liberazione, Vaticano, Cavalieri di Malta, Bilderberg, Trilaterale, Fmi, Unione Europea, Ocse, Banca d’Italia, Bce… Per dirne solo alcuni.
Proprio un bel governo, non c’è che dire. I pezzi ci sono tutti… dei più oscuri poteri che si occupano di controllare e schiavizzare il nostro Paese.
Perfino noioso collegare i nomi ai vari padrini…
Non ha ragione Grillo a parlare di inciucio, di notte della Repubblica: è una visione ingenua la sua.. non si rende conto che questi signori sono stati selezionati perché erano già membri di un partito unico superiore ai loro partiti.
Sembrano pedine sparse, dalle provenienze diverse ed eterogenee, ma in effetti fanno parte dello stesso branco di lupi fedele alla guida degli ambienti finanziari mondialisti che vogliono formare rapidamente il superstato europeo
La fede nel dogma europeista li lega tutti, ed un comune atteggiamento prono ai valori anti-umani.
E compatti marceranno contro i temi della nostra coscienza:
Vorranno fare la Tav in Valsusa, introdurre gli Ogm, favorire le industrie petrolifere, petrolchimiche e farmaceutiche. cementificare, darci orridi termovalorizzatori, trivellare le nostre coste, sostenere le multinazionali del commercio e della finanza, sostenere un sistema bancario predatorio, fare interventi militari anticostituzionali per andare a uccidere civili inermi in giro per il mondo, comprare armi e mantenere costosi eserciti… E soprattutto svendere ulteriori pezzi di sovranitá e libertá al superstato internazionale.
Su questo sono tutti d’accordo, per questo li hanno scelti.. A dimostrazione che quello dei partiti è solo un teatrino di finte lotte…. Dove persino Grillo è utile perchè sortisce l’effetto di compattare tutti gli altri e di farsi paladino di temi ottimi che, proprio perchè lui se ne è impossessato, non passeranno mai.
Ma vediamo come va a finire: il diavolo fa le pentole ma non necessariamente i coperchi…
Tutto questo è possibile perchè i risvegli di coscienza non hanno ancora raggiunto una massa critica tale da influenzare i governi. E allora concentriamoci sulla diffusione di conoscenze, modelli operativi ed esempi che aiutino la formazione di questa massa critica. Questa la prioritá.
Solo la coscienza risvegliata e estesa all’azione politica ci consentirà di non essere più gregge alla mercè dei lupi.
Prima o poi ci riusciremo.
per un precedente commento sull’incarico a Letta leggi:
Può interessarti anche: