Porte chiuse alla Camera: nasce un movimento politico spirituale, ma rigorosamente non olistico
Redazione
Il movimento del risveglio è la preoccupazione principale delle forze dell’ostacolo. Il nemico numero uno. Anzi, il solo. E’ giusto che ognuno s’incammini partendo da ciò che gli è più familiare. Occorre però prestare molta attenzione alle strutture, soprattutto a quelle che sorvolano su certi argomenti fondamentali per la libertà. O a chi vuole mettere un cappello “di marca” sul movimento. In ogni caso, sempre più attenzione si sta spostando su questo fenomeno, che è senza precedenti nella storia umana. E di questo siamo contentissimi. A questo proposito pubblichiamo un articolo di Flavio D’agate, che era presente all’incontro “Cristiani per la nazione”, tenutosi alla camera dei deputati lo scorso 15 Giugno.
Coscienze in Rete in versione biblico-protestante. E’ nato il 15 giugno 2012 dietro al Parlamento Italiano in un incontro a porte chiuse presso uno stabile sotterraneo simile al Tavolo di Bruxelles in scala ridotta.
Cosa nuova, prima di iniziare si misero tutti a pregare. I Pastori sono stati richiamati alla responsabilità religiosa di rispondere a Dio di tutto il bene che non avrebbero fatto.
Tra gli altri c’erano gli Onorevoli Rocco Buttiglione e Sandro Olivieri.
Complessivamente la riunione si è focalizzata su diversi aspetti: 1) immedesimazione con chiunque; 2) libertà religiosa “senza se e senza ma”, senza specificare se è solo per le religioni monoteistiche o anche le altre; 3) vade retro a brame di potere e di ricchezza di antica memoria: Cesare non è Dio e Dio non è Cesare, hanno detto; 4) l’Ecologia come mezzo indispensabile per dare ai nostri figli una Natura vivibile e degna d’uomo; 6) “Gruppi di Lode” per proteggere i loro politici dalle lusinghe del potere.
Un punto particolarmente importante è stato quello di “fare Rete” e “svegliare le coscienze”. Quindi come Coscienze In Rete ma senza spiritualità olistica né cenni agli scheletri nell’armadio dei mercati finanziari e politici.
Futura strategia delle “Piramidi” contro il movimento che questo Magazine rappresenta? Sarebbe la dimostrazione che il Risveglio delle Coscienze le preoccupa molto da vicino.
Ma non pensiamo male. Pensiamo con Amore: vediamolo come un segno tangibile che i Pensieri d’Amore e le azioni della Rete del Risveglio delle Coscienze stanno realmente influendo beneficamente sul panorama politico e sociale del mondo. L’inizio della Risposta d’Amore del Mondo Spirituale al nostro dargli Fiducia intessendo amore sociale. Una Risposta nata da sperimentazione, quindi scientifica.
Siamo Scienziati: continuiamo il nostro Esperimento con fiducia nell’Amore cosmico.
Può interessarti anche: