LA PRESIDENZA RAI ALLA TRILATERAL DI BRZEZINSKY, BILDERBERG & CO.
di Fausto Carotenuto
Monica Maggioni nominata Presidente della RAI dal governo Renzi.
Ci dispiace per gli italiani e ci dispiace per lei.
Ci dispiace per gli italiani perché la Rai, che una volta era almeno lottizzata malamente da più partiti, ormai sarà solamente malamente nelle mani del circuito gesuita-massonico. Così come tutte le più alte cariche istituzionali del Paese, così come in modo palese la maggioranza ed in modo nascosto l’opposizione. Così come il papato, la BCE, i vertici europei, la presidenza degli USA, ecc…
Ci dispiace anche per la sig.ra Maggioni, che per far carriera ha dovuto prendere una laurea alla Cattolica, poi inserirsi nel giornalismo di potere, quindi entrare nei circuiti filo-americani, poi fare la corrispondente di guerra “embedded” al seguito delle truppe americane intente a distruggere l’Iraq, quindi entrare nella Fondazione Italia-USA che collabora con la gesuita Loyola University, poi entrare nella famigerata Trilateral di Brzezinsky ed infine partecipare all’ultima riunione del Bilderberg.
Sì, ci dispiace per Lei perché certamente non è facile frequentare certa gente. Anche se la carriera viene strapremiata, la coscienza viene messa a dura prova e rischia spesso di soccombere. E prima o poi, di quello che si è fatto al fianco di certi gruppi, a Qualcuno – che non tiene conto delle carriere, delle amicizie fintamente altolocate e dei premi materiali – bisognerà pur rispondere.
Ci dispiace perché l’informazione ed i programmi Rai diventeranno – se possibile – ancora più a senso unico e celebrativi delle imprese del gruppo di manipolatori. Perché ancora più facile sarà l’introduzione di forme pensiero addormentanti o devastanti per le coscienze degli italiani.
Siamo però in fondo anche contenti, perché – come sempre – una maggiore perversione dei media otterrà come risultato finale il risveglio per reazione di ancora più persone.
Anche grazie all’inconsapevole Monica…. che Dio la illumini prima possibile…
Una prece per le mandrie di inconsapevoli che pensano di aver ottenuto chissacchè, ma che per uscire da certe gabbie fintamente dorate se la vedranno veramente dura…
Può interessarti anche: