La guerra psicologica è uno degli strumenti che si usa per fare il lavaggio del cervello su larga scala. Enrico Carotenuto in questo video parla di alcune tecniche , della propaganda, delle psyop, del personale di rinforzo e di altri metodi con cui si illudono intere popolazioni.
Cosa c’è, veramente, dietro tutte queste continue emergenze? Sappiamo che molto di quello che ci raccontano i media è falso, ma la realtà della manipolazione delle menti e dei sentimenti va ben oltre i media, o quello che normalmente si crede. E’ una questione di soldi? Di potere? Chi lo fa, e come? In questo seminario Enrico Carotenuto illustra le motivazioni profonde, le tecniche, e le strutture dietro questo enorme “lavaggio del cervello”. Un viaggio che porta a comprendere COME FARE PER NON CADERE NELLE TRAPPOLE che ci vengono tese. PER ESSERE LIBERI DI CRESCERE.
COSTI: In considerazione del particolare momento, il seminario in sé non ha un costo prefissato dagli organizzatori. I partecipanti potranno sostenere le attività dell’Associazione Coscienze in Rete con una LIBERA ED ANONIMA DONAZIONE.
— INFO E PRENOTAZIONI PER I SEMINARI:
REGGIO EMILIA – 7/8 FEBBRAIO 2026:
BERGAMO – 21/22 FEBBRAIO 2026:
TORINO – 28/29 MARZO 2026:
TRIESTE – 11/12 APRILE 2026:

