Con l’alibi del Coronavirus gli sciacalli dei poteri mondialisti hanno divorato e continuano a voler divorare le nostre libertà, al di là di quanto obiettivamente necessario per salvaguardarci dalla diffusione di un virus ormai in evidente ritirata.
Le masse sono addormentate dalla paura, terrorizzate ben al di là dei danni obiettivi – pur seri – provocati da questa epidemia.
Manipolando il problema vero, grave ma limitato, di questa epidemia, è stata messa in atto una vera e propria strategia della tensione generale. Usata dai nuovi nazisti dei poteri mondialisti per controllarci meglio, per imporci più facilmente farmaci, vaccini, campi elettromagnetici, e un ulteriore indebolimento dei nostri sistemi immunitari e della nostra psiche.
Per renderci sempre più simili a degli automi facilmente manipolabili.
Oggi nei discorsi sui media nel giorno della Liberazione. sentiamo parlare solo falsi resistenti, fantasmi al servizio del potere, ipocriti in giacca e cravatta rivestiti di cariche importanti. In nome di un popolo che in maggioranza si fa ancora prendere in giro da antichissimi poteri nascosti dietro nuove facce di bronzo…
I resistenti veri questi nuovi nazisti li hanno fatti fuori o sono morti: Moro, Dalla Chiesa, Pecorelli, Mattei, Pertini … e tanti altri. Li hanno fatti fuori per avere campo libero.
I governi e le alte cariche nazionali ed internazionali sono da allora completamente nelle mani dei poteri di un vero e proprio Quarto Reich prima europeo e poi mondiale falsamente democratico.
Oggi questi burattini di poteri oscuri occupano i media per fare vomitevoli discorsi che abusano in modo strumentale ed ipocrita dei grandi temi della Libertà e perfino dei valori della Resistenza.
Sepolcri imbiancati… c’è Chi sa cosa veramente passa nel vostro cuore, ed un giorno vi presenterà l’amaro conto della vostra egoistica e profonda ignoranza civile e spirituale.
A noi non spetta presentarvi il conto: quello è un fatto interiore che il futuro non casualmente e certamente vi porterà incontro.
Ma certamente a noi il dovere di difendere la Verità ed i valori di Libertà, Amore, Armonia Sociale, Rispetto della Dignità e della Evoluzione di tutti, Amore per Madre Terra e per tutte le sue Creature.
Ma per poter fare questo dobbiamo prima liberarci da quei condizionamenti interiori che voi, sepolcri imbiancati, sfruttate abilmente per soggiogarci. Più saremo liberi interiormente più difficile diventerà per voi la manipolazione, fino a diventare impossibile.
A noi spetta il compito non facile di liberare noi stessi dall’egoismo, dall’ignoranza, dalle mancanze di Amore e di Verità. Per essere veramente in grado di portare pensieri, sentimenti e soprattutto azioni nuove e liberatrici nel mondo.
Se non ci libereremo veramente dei mostri interiori, del sonno della coscienza, dell’acquiescenza passiva, del gretto egoismo, non potremo mai liberarci dei mostri esterni e degli ipocriti burattini dei poteri anti-evolutivi. Che da sempre sfruttano proprio le nostre catene interiori per dominarci.
Smettiamo di prendere sul serio quello che dicono attraverso i media. Smettiamo di prendere le parti ora dell’uno ora dell’altro dei partiti, dei governi, delle organizzazioni internazionali: sono tutti servi dello stesso potere di manipolazione delle nostre coscienze.
Guardiamo quello che ci trasmettono i media senza mai dimenticare che la verità viene sempre mischiata a qualcosa che vuole passivizzare, impaurire, alterare in qualche modo le nostre anime, per renderle malleabili alla manipolazione. Togliamogli qualsiasi fiducia… Cerchiamo ogni volta di capire cosa c’è sotto le loro parole… dove è la distorsione della Verità… e un po’ alla volta ce ne renderemo conto benissimo da soli.
Confidiamo che le ulteriori compressioni della Libertà compiute contro di noi attraverso questa crisi epidemica spingano tante persone in più ad una nuova Resistenza, ad un nuovo Risorgimento pacifico nelle azioni ma fortissimo nell’impulso ideale al Bene. Ed in quanto tale irrefrenabile da qualsiasi potere.
Liberiamoci dai condizionamenti interiori e scioglieremo anche quelli esterni. Abbiamo le forze per farlo.
Coraggio !
Evviva la Libertà.