Si terranno a Castel Giorgio 5 seminari di approfondimento della realtà dal punto di vista scientifico-spirituale.
Questi i titoli ed i link con i dettagli:
Incontrare il Cristo, incontrare l’Amore
10-12 luglio 2020
Per due millenni la Sua memoria è stata alterata, bistrattata, manipolata, e questo in qualche modo ce Lo ha reso estraneo… Con questo seminario seguiremo un percorso per trovare un rapporto diretto, libero, autentico, reale, personale e benefico con l’Essere dell’Amore.
info: https://accademia.coscienzeinrete.net/seminari-e-attivita/8-incontrare-il-cristo
Maria, Iside, Sofia
24-26 luglio 2020
Un viaggio intorno a noi e dentro di noi per riconoscere, apprezzare e fare finalmente spazio a questa Essenza Divina Femminile trasformatrice.
info: https://accademia.coscienzeinrete.net/seminari-e-attivita/59-maria-iside-sofia
TEMPLARI – il mistero di una grande Avventura
20-22 agosto 2020
Rivelazioni su una Storia mai scritta, tuttora in corso… Una epopea spirituale e terrena ben più bella, vasta ed importante di quanto ci abbiano mai raccontato. La ricostruzione della Storia Spirituale, quella autentica e nascosta, del grande Progetto Templare.
L’AGGRESSIONE ELETTRONICA DIGITALE
9-11 ottobre 2020
la rivoluzione elettronica in corso è guidata da poteri che vogliono rallentare e bloccare la crescita delle coscienze umane, ora pienamente in corso. La digitalizzazione è uno dei modi per cercare di addormentare le nostre strutture interiori e materiali “meccanizzandole”. Disumanizzandole progressivamente e rapidamente fino a ridurle ad ingranaggi di una macchina umanoide nuovamente dominata da antichi poteri. Come difenderci? Cosa fare?
info: https://accademia.coscienzeinrete.net/seminari-e-attivita/60-l-aggressione-elettronica-digitale
Come imparare a Dialogare serenamente con i Cari che ci hanno lasciato.
30 ottobre – 1 novembre 2020
Un percorso per ritrovarsi ed aprirsi ad un dialogo gioioso, forte e sereno con i familiari ed amici che prima di noi hanno varcato la porta della morte. Qualcosa che possiamo fare da soli, quando vogliamo,senza bisogno di medium. Con gioia e serenità. Pensieri, dialoghi, meditazioni ed esercitazioni.